Diary

XXV – Risposte


DAY 25

Ho scritto da due giorni e non ho ancora ricevuto risposta, intanto trovo un annuncio per una casa che sembra interessante; guardo le foto, trovo il numero di telefono e anche se esausto dopo lunghe ricerche, decido di chiamare.

Mi risponde un signore, la linea è disturbata, ma mi dice che la casa, la gestisce sua figlia, e che se non ho fretta ci saremmo risentiti al ritorno della stessa. Gli dico che non c’è problema e riattacco. Mi metto a guardare un altro video e intanto mi arriva una mail dai ragazzi della webzine.

Hesanobody

Mi hanno risposto quelli della webzine, mi hanno mandato una mail. Dicono che sono molti i loro collaboratori e non avendo riferimenti precisi, quel diario potrebbe essere di chiunque; ci resto un po’ male, pensavo di essere arrivato ad una svolta.

Qualche giorno dopo ricevo una telefonata, è il signore dell’annuncio, mi dice che la figlia è rientrata e mi dice di segnarmi il numero di telefono per mettermi d’accordo direttamente con lei. Cerco di prendere un foglietto dalla scrivania, ma essendo sotto il diario, lo strattono come i maghi quando tolgono la tovaglia dal tavolo senza far cadere nulla; ecco non sono un mago e il diario cade nuovamente a terra.

Prendo nota del numero e ringraziando il signore, raccolgo il diario. Come già successo, raccolgo biglietti e adesivi, e ne trovo uno con un numero di telefono. Per poco non mi viene un colpo, è lo stesso adesivo che aveva raccolto la ragazza in treno, mi aveva lasciato il numero, e ora confrontandolo con quello appena trascritto resto di sasso.

I video continuano a susseguirsi, poi in uno di questi sento nei saluti un nome, il video è dei Malmö

Sono sul divano, il video prosegue, la vicina bussa e io la ignoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.